Benessere

Dieta americana: uova, tonno e pompelmo per dimagrire 2 kg

Dieta lampo

La dieta americana con uova, tonno e pompelmo per dimagrire 2 kg. E’ tra le diete dimagranti lampo più ricercate su internet. E’ una dieta che dura tre giorni e serve a svegliare il metabolismo. Ideale prima di Pasqua. Grazie ad una alimentazione particolare brucia i grassi in eccesso.

Per avere dei risultati immediati basta evitare ogni tipo di bevenda alcolica o zuccherata e snack vari. Ma vediamo cosa prevede il menù tipo dei 3 giorni. Lunedì: colazione con un pompelmo rosa, un tè verde senza zucchero e due fette biscottate integrali. Pranzo: 125g di tonno al naturale, una fetta di pane tostato e un caffè senza zucchero. Cena: 90g di carne a piacere, 250g di fagiolini, 250g di barbabietole o carote e una mela. Martedì: colazione: 1 uovo sodo, una sopremuta di arancia e un caffè senza zucchero. Pranzo: 250g di formaggio a fiocchi o 125g di tonno al naturale e 5 cracker integrali. Cena: 2 wurstel, 250g di broccoli, 125g di carote, mezza banana.

Mercoledì: colazione con un uovo sodo, una fetta di pane tostato e un caffè senza zucchero. Pranzo: tonna al naturale, 5 cracker salati, una mela piccola e un caffè senza zucchero. Cena: 250g di tonno al naturale, 125g di carote, 250g di fagiolini e una mela. Durante i tre giorni si deve bere molta acqua ed evitare bevande gassate e dolci. Inoltre non vanno mai scambiati i pasti previsti a mezzogiorno con quelli della cena. Inoltre sono vietati olio e burro e concessi solo sale, pepe ed erbe aromatiche. Trattandosi di una dieta molto restrittiva raccomandiamo come sempre nelle diete sul nostro sito di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare un regime alimentare dietetico.