Politica

Ragusa, ex consigliere Spadola su rifugi antiaerei

Interroga il sindaco Peppe Cassì

0

0

0

0

0

Ragusa, ex consigliere Spadola su rifugi antiaerei Ragusa, ex consigliere Spadola su rifugi antiaerei

Parole di elogio per l’iniziativa di interrogare il sindaco sulla salvaguardia dei rifugi antiaerei cittadini intrapresa dal consigliere di Ragusa Prossima Gianni Iurato, ma anche occasione per ricordare quanto fatto dai consiglieri grillini in tal proposito.

Questo il succo di una nota stampa a firma dell’ex consigliere 5 stelle Filippo Spadola. Il quale sottolinea come “il gruppo consiliare del M5 ed in particolare il consigliere Giovanni Gurrieri il 25 marzo scorso ha presentato un emendamento al bilancio sulla Ragusa sotterranea (rifugi antiaerei compresi)”. Spadola, primo dei non eletti della lista grillina, ricorda anche “nel maggio 2016, un atto d'indirizzo a mia firma, approvato all'unanimità, legato proprio a questi argomenti e alla possibile realizzazione di un museo da allestire in collaborazione con i collezionisti privati della provincia. Ricordo le varie manifestazioni collegate allo sbarco e all'operazione Husky, il recupero delle trincee a mare, il sacrario militare”. Filippo Spadola conclude con l’augurio “al sindaco e al Consiglio comunale affinché tutto questo vada avanti nel rispetto delle nostre tradizioni e della nostra storia”. (da.di.)

 

0

0

0

0

0

Rifugio
Antiaereo
Spadola
Commenti
Ragusa, ex consigliere Spadola su rifugi antiaerei
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bando europeo WiFi4EU, Giovani FI Scicli sollecitano la Giunta
News Successiva
Porto Pozzallo, si rischia di perdere maxi finanziamento della Regione