Lutto

Oggi a Scicli i funerali di Salvatore Giannone

Morto ieri a Modica

Si terranno oggi pomeriggio a Scicli nella chiesa del Carmine alle ore 15,30 i funerali del 49enne sciclitano, Salvatore Giannone. La notizia della sua morte ha suscitato grande cordoglio a Scicli, dove Salvatore, noto per la sua professione di autista dell’Ast, era molto amato.

La sua gentilezza d’animo e la sua cordialità lo hanno distinto in ogni luogo dove è passato lasciando un ricordo indelebile. Salvatore sarà sempre nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Sono tanti i messaggi che in queste ore sono stati postati sul social Facebok e tutti a voler ricordare la sua solarità e la sua amabile cortesia, dimostrata ogni giorno durante il lavoro e non solo. Eccone alcuni: “Per tanti anni ha accompagnato i nostri figli a Catania, era uno degli autisti più disponibili..bravissima persona”, “Ho avuto la fortuna di conoscerlo, persona splendida , cortese e gentile, mi dispiace veramente”.

Salvatore ha lottato contro una malattia che nel giro di pochi mesi l’ha strappato alla vita. La redazione del Quotidianodiragusa.it si associa al dolore della famiglia.