Attualità

Maltempo Sicilia: allerta gialla da stanotte

Temporali in tutta l'isola

0

0

0

0

0

Maltempo Sicilia: allerta gialla da stanotte Maltempo Sicilia: allerta gialla da stanotte

Maltempo Sicilia. Il Dipartimento della Protezione Civile annuncia un'allerta meteo gialla in tutta la Regione da stanotte. Temporali e mareggiate

Maltempo in Sicilia. La Protezione Civile annuncia un’allerta meteo gialla nelle prossime ore. In particolare sul sito del Dipartimento della Protezione Civile si legge:“dalla notte di oggi, mercoledì 3 aprile, e per le successive 18-24 ore, si prevedono venti forti o di burrasca dai quadranti meridionali e mareggiate lungo le coste esposte.

Dal mattino di domani, giovedì 4 aprile 2019, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. L’allerta maltempo gialla come si vede nella foto interessa tutte le province siciliane: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Messina, Catania, Enna, Siracusa e Ragusa. 

0

0

0

0

0

Maltempo
Sicilia
Allerta
Gialla
Temporali
Commenti
Maltempo Sicilia: allerta gialla da stanotte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Istituti Superiori Ragusa, venerdì 5 aprile si esce alle 11
News Successiva
Parco Nazionale degli Iblei, si sblocca iter per istituzione