Cucina

Zuppa di cavolo: ricetta veloce

Ecco quali verdure occorrono

0

0

0

0

0

Zuppa di cavolo: ricetta veloce Zuppa di cavolo: ricetta veloce

La zuppa di cavolo è facile da preparare ed è considerato un ottimo piatto da consumare soprattutto per la cena. Ecco quali ingredienti occorrono e le fasi della preparazione. Ingredienti: 1 cavolo, 3 carote, 2 cipolle, 1 pacchetto di funghi, 2 peperoni verdi, 1 sedano, 2 barattoli di pomodori, 6-8 tazze di cocktail di verdure, 1-2 dadi da brodo.

Preparazione: per prima cosa taglia tutti gli ingredienti in piccoli pezzi. Dopo aver messo la cipolla in una pentola, lasciala soffriggere per poco, quindi inserisci il resto degli ingredienti. Versa l'acqua sugli ingredienti, o se lo si desidera è possibile utilizzare un cocktail di verdure, e inserisci i dadi da brodo. Quando inizia a bollire, continua a cuocere a fiamma media. Lasciare bollire per 30 minuti, finché gli ingredienti divengono morbidi. Puoi mettere altre spezie o ingredienti a tua scelta come pepe, salsa piccante, erbe, sale o fagiolini e spinaci. La zuppa di cavolo è ideale per la dieta in quanto svolge una funzione depurativa per l'organismo. Ecco le altre ricette pubblicate sul nostro sito. 

0

0

0

0

0

Zuppa
Cavolo
Ricetta
Commenti
Zuppa di cavolo: ricetta veloce
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dolci di Modica con carne e cioccolato: ricetta
News Successiva
Cassate di ricotta di Pasqua: ricetta siciliana