Italia

Sequestrati a Napoli 136 mila litri gasolio di contrabbando

In prossimità dell'uscita autostradale di Napoli Nord

0

0

0

0

0

Sequestrati a Napoli 136 mila litri gasolio di contrabbando Sequestrati a Napoli 136 mila litri gasolio di contrabbando

La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato complessivamente 136 mila litri di gasolio di contrabbando. In particolare, in prossimita' dell'uscita autostradale di Napoli Nord, i militari hanno fermato un veicolo commerciale dotato di furgonatura isotermica (frigo), con targa polacca, che risultava essere accompagnato da documento di trasporto internazionale (CMR) con indicazioni non veritiere. Infatti, la successiva verifica ha consentito di scoprire all'interno dell'abitacolo dei bulk contenenti gasolio di contrabbando. Ulteriori controlli a 2 autoarticolati ha permesso di rinvenire 30 bulk, quest'ultimi tutti contenenti gasolio di contrabbando per un totale di 57 mila litri, mentre, in 2 aree di parcheggio di mezzi pesanti, scoperte 2 cisterne con analogo prodotto di contrabbando, per oltre 53 mila litri.

Tali aree erano prive di qualsiasi autorizzazione. I finanzieri hanno denunciato 6 responsabili, di cui 4 di origini polacche, 1 di origine ucraina ed 1 italiano, sequestrando 5 veicoli (tra motrici e rimorchi-cisterne) e 86 bulk contenenti prodotto petrolifero per un totale di 136.049 litri.

0

0

0

0

0

Sequestrati
Gasolio
Contrabbando
Commenti
Sequestrati a Napoli 136 mila litri gasolio di contrabbando
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Roma, 5 arresti per truffa in forniture per massicciate ferroviarie
News Successiva
Reggio Calabria, catturato uomo che ha dato fuoco alla moglie