Al Generale Gaeta

Il Modica Calcio pronto per la trasferta di Enna

I tigrotti domenica ospiti dei gialloverdi

Allenamento di rifinitura per il Modica Calcio di Calogero La Vaccara in vista della difficile trasferta al “Generale Gaeta”, dove i “Tigrotti” domenica pomeriggio saranno ospiti dei gialloverdi dell'Enna. Una gara difficile in cui i rossoblu si giocheranno le ultime chances per cercare di agguantare i play off promozione.

Gli ultimi due pareggi consecutivi con Don Bosco 2000 e New Pozzallo hanno frenato la rincorsa dei rossoblù, che grazie ai risultati arrivati dagli altri campi, tuttavia, sono ancora in corsa per un posto nella griglia per gli spareggi per il salto di categoria. Oltre al lungo degente Carlo Sella, il tecnico La Vaccara non potrà disporre dello squalificato Vincenzo Blandino, mentre il resto della rosa è arruolabile anche se qualcuno non è in perfette condizioni fisiche e potrebbe non partire titolare. “I pareggi con Don Bosco e New Pozzallo hanno rallentato la nostra rincorsa verso i play off – spiega il DG Peppe Sammito – ma non dobbiamo fare drammi, ma dobbiamo essere equilibrati. Questa squadra – continua - è reduce da una serie di risultati positivi, anche se dispiace perchè potevamo fare il salto di qualità.

In settimana abbiamo puntualizzato le situazioni negative in vista della difficile trasferta di Enna. Contro i gialloverdi -conclude il dirigente del Modica Calcio - sarà una partita complicata, ma credo che la nostra squadra abbia le motivazioni e le qualità per giocarsela al meglio”. La gara del “Gaeta” tra Enna e Modica è stata affidata alla direzione del signor Silvio Fazio di Agrigento. I suoi due assistenti saranno Pietro Fardella e Giordano Cefalù della sezione arbitri di Palermo. Calcio d'inizio fissato per le 15.