Ospite d'eccezione il maestro Pace

Arti d'Oriente, workshop a Ragusa

Si svolgerà il 19 febbraio

La Scuola Arti d'Oriente asd ITKA Ragusa diretta dal Maestro Davide Migliorisi, organizza il primo evento Regionale per il nuovo anno a Ragusa: "Workshop sul Nei Gong del Taijiquan". L’evento è aperto a tutti e si svolgerà il 19 Febbraio 2019 presso la sede della Scuola, in via Mariano Rumor, Palestrina A del Palaminardi di Ragusa.

Ospite d'eccezione e insegnante del Workshop, il Maestro Gianfranco Pace, caposcuola dell'ITKA, "International Taijiquan Kung Fu Association", la cui esperienza e fama internazionale lo portano spesso all'estero per insegnare il Taijiquan. Il Workshop, è aperto anche a chi non ha alcuna esperienza e non ha mai praticato. Durante il pomeriggio di studio sono previsti due orari con programmi diversificati: ore 17:30 per i giovani, ore 19:00 per gli adulti. Naturalmente, è possibile partecipare a entrambi i programmi. Si tratta di un’occasione importante di studio e conoscenza, a cui gli appassionati di quest'arte o anche i semplici curiosi non potranno mancare. L'appuntamento per il workshop sarà centrato sul lavoro energetico interno, il Nei Gong del Taijiquan, quale potente fulcro per aumentare salute, circolazione energetica e abilità marziali.

Il Workshop è un’occasione imperdibile per chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze circa questa disciplina e per chi, invece, vuole approcciarsi per la prima volta a questo mondo. La Scuola Arti d'Oriente asd ITKA, affiliata FIWUK e CSEN, conterà sul pieno appoggio organizzativo degli enti e ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il Workshop ha un numero di posti limitati: è necessaria la prenotazione.