Sul posto la Polizia Provinciale

Incidente sulla Comiso Santa Croce Camerina: 4 feriti

Lo scontro tra i due mezzi nei pressi di una curva

Incidente stradale oggi pomeriggio, intorno alle ore 17,30 sulla Sp 20, la Comiso Santa Croce Camerina. Due le auto coinvolte, una Bmw condotta dal vittoriese F.C. di 43 anni e una Fiat Punto guidata dal comisano I.G. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto a ridosso di una curva nei pressi del Centro Seia.

Sul posto sono intervenute cinque ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti, i conducenti dei due mezzi e altre due persone che viaggiavano a bordo dei due veicoli, al Pronto Soccorso dell'ospedale Guzzardi di Vittoria e al Giovanni Paolo II di Ragusa. Sul posto per i rilievi sono intervenute due pattuglie della Polizia Provinciale. Da una prima e sommaria ricostruzione dell’evento, sembrerebbe che l’autovettura Fiat Punto percorreva la Strada Provinciale 20 denominata “Comiso – Santa Croce”, con direzione di marcia da Santa Croce verso Comiso e giunta nei pressi del Centro Seia dopo avere percorso una curva volgente a destra veniva in collisione con la parte anteriore della BMW che transitava con direzione verso Santa Croce.

La strada è stata chiusa al transito per consentire i rilievi e il soccorso delle persone ferite. I veicoli sono stati sequestrati e rimossi dalla ditta Mezzasalma e figli mentre il manto stradale è stato ripristinato dal gruppo Sicurezza e Ambiente. (Foto Assenza)

 
Commenta la News