Convenzione tra Comune di Modica e Vitality

Modica, piscina a metà prezzo con l'assessorato allo Sport

A partire dall'11 febbraio

Frequentare la Piscina Comunale di Modica a metà prezzo grazie alla convenzione stipulata tra l’Assessorato allo Sport di Palazzo S.Domenico e la Vitality, società che gestisce l’impianto comunale. A partire da lunedi 11 febbraio sarà possibile ritirare i buoni presso l’ufficio dello sport a Palazzo S.Domenico con i quali poi recarsi in Piscina ed avere diritto alla riduzione del 50% della normale tariffa.

La promozione è rivolta a tutti i cittadini ed è limitata ai corsi fitness in acqua, dunque esclusi corsi nuoto e nuoto libero. I corsi, tenuti da istruttrici qualificate Vitality, si terranno ogni martedi e giovedi dalle 10:30 alle 11:15. Questa mattina la consegna dei primi voucher da parte della direttrice della Piscina, Paola Santificato, nelle mani dell’Assessore allo Sport, Maria Monisteri che ha caldeggiato particolarmente il progetto: “Da sempre il movimento in acqua – dichiara l’Assessore – è uno degli sport più completi e adatti ad ogni età.

Grazie alla disponibilità della Vitality abbiamo potuto realizzare questo progetto che permetterà a tante persone di potersi avvicinare al fitness acquatico. Basterà venire al Comune e ritirare uno dei voucher per avere diritto alla promozione. Non abbiamo voluto mettere vincoli legati al reddito o all’età proprio perché l’auspicio è che quante più persone possibili possano beneficiarne”.