Attualità

Concorsi per primari a Ragusa: si comincia da Modica

Con il reparto di cardiologia

0

0

0

0

0

Concorsi per primari a Ragusa: si comincia da Modica Concorsi per primari a Ragusa: si comincia da Modica

Concorsi per primari negli ospedali della provincia di Ragusa. Lo annuncia l'Asp 7. Si comincia con la cardiologia dell'ospedale Maggiore di Modica.

Concorsi per primari negli ospedali della provincia di Ragusa. Lo annuncia l’Asp 7. Si comincia con la cardiologia dell’ospedale Maggiore di Modica. È arrivata la direttiva dell’Assessore della Salute che sblocca l’attribuzione di incarichi di direzione delle UU.OO.CC. nelle Aziende Sanitarie siciliane.

Dopo l’approvazione della Rete ospedaliera siciliana, D.A. N. 22/2019, grazie all’emanazione della direttiva, anche nell’Azienda Sanitaria di Ragusa si procederà alla prosecuzione delle procedure per l’attribuzione degli incarichi di direzione di struttura complesse, che erano state sospese, e si potranno avviare le procedure necessarie alla individuazione dei direttori delle altre Unità Operative Complesse previste dalla nuova Rete. L’Asp di Ragusa ha già individuato le strutture complesse interessate e in primis partirà con l’ultimazione delle attività di selezione per il primario dell’U.O.C. di Cardiologia dell’ospedale “Maggiore” di Modica. Si proseguirà con le UU.OO.CC. 

 

0

0

0

0

0

Concorsi
Primari
Ospedale
Cardiologia
Commenti
Concorsi per primari a Ragusa: si comincia da Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Proroga istanze per persone non autosufficienti a Ragusa
News Successiva
Scicli, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi