Erano scesa da un pullman proveniente da Catania

Droga negli slip: arrestata coppia a Pozzallo

Alla fermata dei pullman

Droga negli slip. Arrestata a Pozzallo dagli agenti del Commissariato di Modica una coppia di giovani, F. G. e L. E. entrambi di anni 25, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. In particolare nella tarda serata del 1 febbraio durante alcuni controlli del territorio nei pressi della Stazione dei pullman, nella periferia del centro pozzallese, gli agenti hanno sottoposto a controlli due giovani i quali, provenienti da Catania a bordo di un pullman di linea, mostravano un atteggiamento sospetto.

I due residenti a Pozzallo sono stati identificati e controllati. In particolare, sulla donna, accuratamente occultate negli slip, sono state rinvenute due bustine in plastica contente della polvere bianca, precisamente sostanza stupefacente del tipo cocaina, che è stata poi sequestrata. Subito dopo gli agenti hanno proceduto con una perquisizione domiciliare nelle rispettive abitazioni dei due giovani dove è stato rinvenuto altro materiale pertinente quale sostanza da taglio del peso di grammi 5,20, due flaconi di metadone privi di etichetta e parti di due compresse, sempre utilizzate per tagliare lo stupefacente.

Da ciò per i due giovani è scattato l’arresto. Entrambi su disposizione dell’Autorità giudiziaria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.