Benessere

Dieta dei 3 giorni per due settimane: dimagrire 4 kg

Ecco cosa si mangia nei tre giorni

La dieta dei tre giorni per due settimane può far dimagrire fino a 4 chili. E’ una dieyta facile da seguire e aiuta aperdere peso depurando l’organismo. Ecco quali alimenti sceglie e cosa si mangia nel menù giornaliero dei tre giorni.

Primo Giorno: colazione con un bicchiere di latte vegetale, caffè o caffè d’orzo o tisana o tè rosso rooibos, una fetta di pane integrale o 2 fette biscottate con miele ed estratto o centrifuga di kiwi, mela, carote, radice di zenzero. Spuntino: tre noci e 10 bacche di goji. Pranzo: insalata di farro e ceci in olio evo e finocchi e arance in insalata con olive verdi. merenda: due quadratini di cioccolato fondente 70%. Cena: tartare di tonno e lime con olio evo e un’insalata mista con avocado, mela e limone fresco. Secondo giorno: colazione con un bicchiere di latte vegetale, caffè o caffè d’orzo o tisana o tè rosso rooibos, una fetta di pane integrale o 2 fette biscottate con miele ed estratto o centrifuga di kiwi, mela, carote, radice di zenzero. Merenda: una tazza di lamponi. Pranzo: una porzione di riso iintegrale con broccoli e porri saltati, con spolverata di curry. Merenda: una manciata di semi di girasole e pinoli. Cena: crema di pisellini e cime di rape saltate con zenzero a fette.

Terzo giorno: colazione con un bicchiere di latte vegetale, caffè o caffè d’orzo o tisana o tè rosso rooibos, una fetta di pane integrale o 2 fette biscottate con miele ed estratto o centrifuga di kiwi, mela, carote, radice di zenzero. Spuntino: tre datteri. Pranzo: grano saraceno con funghi invernali e spinaci al limone con semi di girasole. Merenda: una tazza di ribes. Cena: una crema di lenticchie rosse alla curcuma e zenzero ed un’insalata di carote, valeriana e sedano condita con sesamo, limone e olio evo. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi tripo di regime alimentare dietetico. Questa dieta non è adatta chi soffre di diabete o altre patologie.