La studentessa morta ieri in un incidente stradale

Modica, domani i funerali di Vanessa Denaro

Nel Duomo di San Pietro alle 10

I funerali della studentessa 18enne Vanessa Denaro, morta ieri in un incidente stradale avvenuto in via Trapani Rocciola a Modica si terranno domani, sabato 2 febbraio alle ore 10 nel Duomo di San Pietro.

E’ ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente da parte dei carabinieri della Compagnia di Modica. Al momento si sa solo che la ragazza stava rientrando a casa da scuola a bordo del suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto, un’Audi Q3, con a bordo una coppia modicana. L’impatto è stato fatale per Vanessa, deceduta subito dopo nonostante il tentativo dei sanitari del 118 di rianimarla e l’arrivo di un medico in elisoccorso, atterrato sul posto, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La coppia che viaggiava a bordo dell’auto è stata soccorsa da due ambulanze del 118, la donna sotto shock è stata trasportata al Pronto Soccorso di Modica mentre il marito, un noto professore universitario modicano, è stato trasferito all’ospdela Giovanni Paolo II di Ragusa.

In queste ore sono tanti i messaggi di addio pubblicati sul profilo Facebook della bellisima ragazza e tutti la ricordano per la sua solarità e per la sua semplicità d’animo. Tra i tanti, ilmessaggio di un'amica: “le notizie che nessuno mai vorrebbe ricevere…Riposa in pace, piccola stella. Ti voglio bene”.