Confcommercio

Giovanni Salerno presidente provinciale fioristi di Ragusa

Eletto dall'assemblea lavoratori del settore

Giovanni Salerno è il nuovo presidente del sindacato provinciale fioristi aderente a Confcommercio. E’ stato nominato dal direttivo provinciale della categoria eletto dall’assemblea degli operatori del settore. Ai lavori assembleari, tenutisi nella sede Ascom di via Roma a Ragusa, ha partecipato il presidente regionale della categoria, Rosario Alfino, e il presidente provinciale Confcommercio, Gianluca Manenti.

Nominati vicepresidenti provinciali Salvatore Careno, Antonio Mormina e Aldo Adamo. “Il nostro settore è alle prese con numerose problematiche – ha sottolineato il neopresidente Salerno – e, con l’impegno di sempre, cercheremo di attivarci nella maniera dovuta per dare tutte le risposte che possiamo agli associati. Il nostro obiettivo deve sempre di più essere quello di fare squadra. E cercheremo di muoverci lungo questa direzione già a partire dalle prossime settimane”. Manenti ha aggiunto: “Facciamo gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo e al presidente Salerno, consapevoli che si tratta di una scelta oculata e ponderata e che, soprattutto, stiamo parlando di un grande professionista operante nell’ambito di questo settore.

E’ fondamentale agire all’unisono, cercando di sviluppare strategie positive per la crescita dei settori trainanti della nostra economia”.

 
Commenta la News