Ad agosto era morto in un incidente Francesco Arrabito

Incidente Modica, nella classe di Vanessa una tragedia simile

5 mesi fa era morto un compagno di classe

La notizia della morte di Vanessa, la bella ragazza 18enne di Modica, morta oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale mentre tornava da scuola, nel giro di poche ore si è diffusa lasciando sgomenti tutti. E colpisce il fatto che la classe 5 A/S dell’Istituto Alberghiero “Principi Grimaldi” di Modica, che la giovane frequentava, sia costretta a piangere un’altra vittima della strada.

Cinque mesi fa, tutti i compagni, compresa Vanessa, avevano vissuto lo stesso sentimento di dolore e di rabbia per la tragica morte di Francesco Arrabito, rimasto vittima nei primi giorni di agosto a Punta Secca, di un terribile incidente avvenuto sempre a bordo di uno scooter. In quella tragedia, il compagno di Vanessa era morto insieme con Mirko Sokmani, di 18 anni, il ciclomotore sul quale viaggiavano era andato a sbattere contro un camion che era fermo, parcheggiato, sul ciglio della strada. Anche in quel caso i ragazzi erano morti praticamente sul colpo.

Una tragica coincidenza che metterà a dura prova i ragazzi della 5A/S che dovranno trovare insieme un perché a una simile tragedia.