Benessere

Dieta dimagrante, 2 kg in due giorni: ecco come

Tisane e tanta acqua

La dieta dei due giorni o del weekend può far dimagrire fino a un chilo. E’ una dieta depurativa e drenante. Ecco cosa si mangia e i consigli utili per avere i risultati desiderati. Lo schema dei due giorni: sabato colazione con una tazza di caffè d’orzo e una fetta biscottata integrale.

Spuntino: una tisana a piacere. Pranzo: crudités per antipasto, 50 gr di pasta integrale condita con pomodoro fresco e basilico, verdure cotte a volontà.Merenda: un frutto. Cena: 120 gr di pesce alla griglia, verdure cotte o crude a volontà, un budino di soia. Prima di andare una tisana. Domenica: colazione con una tazza di caffè d’orzo e una fetta biscottata integrale. Spuntino: una tisana a piacere. Pranzo: crudités per antipasto, 30 gr di riso condito con ortica, zucca e zafferano, verdure cotte a volontà. Merenda: un frutto. Cena: 120 gr di pesce al cartoccio, verdure cotte o crude a volontà, frutti di bosco.

Tra i consigli utili per avere i risultati desiderati c’è quello di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, fare attività fisica ed evitare le bevande alcoliche e gasate.