Avvisi banditi dall'Asp 7

Sanità Ragusa, 4 avvisi interni per direttori di reparto a Modica e Vittoria

Per Chirurgia vascolare, pediatria, medicina e chirurgia

Pubblicati dall’Asp di Ragusa quattro avvisi interni per la copertura di incarichi per Responsabile di Reparto delle UU.OO.CC.: Chirurgia Vascolare del P.O. di Vittoria; Pediatria, Medicina e Chirurgia del P.O. di Modica.

In presenza di più domande di dirigenti l’attribuzione dell’incarico di sostituzione, ai sensi dell’art. 18 comma 1 del CCNL dell’area della dirigenza medica e veterinaria 1998-2001, così come sostituito dall’art. 11 comma 1 lettera A) del CCNL 2002-2005 della medesima area, avverrà a seguito di valutazione compartiva dei curricula. Infatti, per tale finalità, ai dirigenti interessati è richiesto di presentare un curriculum formativo e professionale che sarà valutato secondo criteri uniformi, omogenei e oggettivi. La copertura dei posti di direttore di struttura complessa delle UU.OO.CC., con l’attribuzione dell’incarico di sostituzione previsto dall’art. 18, si applicherà nelle more dell’autorizzazione all’espletamento delle procedure selettive per il conferimento degli incarichi di direzione di struttura complessa allo stato sospese dall’Assessorato regionale della Salute con disposizione del 29/12/2917.

«Sono i primi avvisi, ne seguiranno altri, fino all’espletamento dei relativi concorsi. Sono convinto che la scelta di un “responsabile", serva a una migliore organizzazione necessaria per fornire risposte efficaci al bisogno di salute.» ha puntualizzato il Commissario Straordinario, Angelo Aliquò. 

 
Commenta la News