Elezione AMMI

Associazione mogli medici di Ragusa rinnova le cariche

Riconfermata presidente Agata Giaquinta

Rinnovate le cariche, a seguito dell’elezione avvenuta nei giorni scorsi, dell’AMMI, l’Associazione mogli medici italiana di Ragusa. Alla carica di presidente è stata riconfermata Agata Giaquinta, vicepresidente Cettina Tumino, segretaria Angela Aprile, tesoriera Sarà Dipasquale.

Pastpresident è Silvana Giudice, consiglieri Antonella Sapienza e Venerina Liali. I probiviri, invece, sono Amelia Giummarra e Paola Gucciardello. Revisori dei conti DenebolaAmmatuna e Concetta Solarino. Nel ringraziare per la fiducia accordata, la presidente Agata Giaquinta ha ricordato “veniamo fuori da un anno sociale molto intenso sul piano delle iniziative e ripartiamo con la giusta lena per promuovere altri eventi degni di nota e considerazione. L’obiettivo è far sì che i principi fondatori dell’Ammi possano attecchire sempre di più tra le nostre socie così da garantirci di promuovere la cultura della conoscenza della salute a più livelli.

Finora questi obiettivi sono stati raggiunti. Ci impegneremo per far sì che possano concretizzarsi ulteriormente”.(da.di.)