Benessere

Dieta Los Angeles per dimagrire velocemente: la dieta delle star

Di circa 2 kg

La dieta delle star o meglio nota come Los Angeles Diet può far dimagrire di circa 2 kg in una settimana. E’ ottima per ridurre la pancia e le maniglie dell’amore. Ecco l’esempio del menù di una settimana. Lunedì: colazione con un succo di barbabietola con carota, curcuma, limone e frutta secca. Spuntino: tè verde o infuso allo zenzero. Pranzo: gamberi al curry serviti con rucola, zucchine trifolate con curcuma, pepe nero.

Merenda: un succo di barbabietola con zenzero e curcuma. Cena: una porzione di petto di pollo con curcuma e succo di limone, spinaci al vapore. Martedì: colazione con un frullato con yogurt bianco, curcuma e ananas. Spuntino: Tè, caffè o tisana. Pranzo: Tagliata di manzo, succo di barbabietola con mela e limone. Merenda: Frittata con albumi, cacao dolce e stevia; Cena: Pompelmo, polpo con verdure miste (sedano, pomodorini, cipolla, peperone rosso e verde). Mercoledì: colazione con un caffè senza zucchero, un pezzetto di Grana, succo di barbabietola con mela, curcuma, limone. Spuntino: Tè o caffè, frutta secca. Pranzo: bocconcini di petto di pollo con curcuma, pepe nero e succo di agrumi, insalata di cetrioli. Merenda: un pompelmo. Cena: pesce al cartoccio con contorno di fagiolini lessi e insalata mista.

Giovedì: colazione con un caffè senza zucchero, due uova sode con curcuma, un quarto di ananas. Spuntino: tè verde al limone, mandorle. Pranzo: Insalata mista con uovo sodo, spezie. Merenda: succo di barbabietola con carota, limone e curcuma. Cena: Salmone alla piastra con curcuma, pepe nero e olio evo, crudités di verdure di stagione. Venerdì: colazione con un caffè senza zucchero, ricotta con pere. Spuntino: tè al limone. Pranzo: Pompelmo, crudités di stagione, roast beef con insalata mista di spinaci e pomodorini. Merenda: Succo di barbabietola con mela, curcuma e limone. Cena: Pompelmo, pesce al cartoccio, verdure alla griglia.

Sabato: colazione con una spremuta di limone, caffè. Spuntino: una tisana, frutta secca. Pranzo: Insalata greca. Merenda: un ucco di barbabietola con carota, limone e curcuma. Cena: Straccetti di pollo con contorno di verdure cotte. Domenica: colazione con un succo di barbabietola con mela, curcuma, limone e frutta secca; Spuntino: Tè verde o tisana; Pranzo: Gamberi al curry serviti con rucola, zucchine trifolate con curcuma, pepe nero. Merenda: un succo di barbabietola con carota, zenzero e limone. Cena: Tagliata di manzo con contorno di fagiolini lessati. Ogni mattina appena svegli e prima della colazione bisogna bere un tè allo zenzero con succo di limone non zuccherato.

Inoltre durante la giornata bisogna bere almeno un litro di acqua al giorno e abolire completamente ogni tipo di snack dolce o salato e tutte le bevande alcoliche o zuccherate. Trattandosi di un regime particolare raccomandiamo come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare questa o qualsiasi altra dieta. Questo tipo di alimentazione non è adatto a chi soffre di varie patologie tra cui il diabete. Ecco le altre diete