Dopo gli esami

Agenti di commercio, consegnati attestati a Ragusa

La verifica si era svolta alla Confcommercio

Consegnati gli attestati a tutti coloro che hanno partecipato al corso abilitante di agente e rappresentante di commercio e hanno superato i relativi esami. La verifica si è svolta nella sede formativa di Confcommercio Ragusa, in via Sofocle, alla presenza di un funzionario dell’assessorato regionale.

Chi ha superato la prova potrà adesso iscriversi alla Camera di commercio al fine di esercitare la relativa attività professionale. Presente anche il direttore Confcommercio Ragusa Emanuele Brugaletta. Il corso era rivolto ad aspiranti imprenditori indipendentemente dall’età e dalla situazione lavorativa attuale. “I riscontri ottenuti – chiarisce il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, che ha partecipato alla cerimonia di consegna degli attestati – possono ritenersi molto positivi. Abbiamo cercato di curare parecchio l’aspetto formativo e ritengo che i risultati siano da considerare assolutamente soddisfacenti.

Sarà nostra cura, adesso, far sì che questi nuovi imprenditori possano essere accompagnati per far sì che la loro attività possa essere svolta al meglio”.