Attualità

Siracusa, premio Award 2018 al modicano Orazio Modica Ragusa

A sostegno dei malati oncologici

0

0

0

0

0

Siracusa, premio Award 2018 al modicano Orazio Modica Ragusa Siracusa, premio Award 2018 al modicano Orazio Modica Ragusa

Il modicano Orazio Modica Ragusa, parrucchiere e titolare dei Centri Winner di Modica e Catania è stato insignito del premio Award 2018 a Siracusa

Nuovo riconoscimento nell'ambito dell'impegno sociale per il parrucchiere modicano Orazio Modica Ragusa, titolare del Centro Winner di Modica e Catania. Nei giorni scorsi, nel corso di una bella cerimonia svoltasi a Siracusa, Orazio Modica Ragusa è stato insignito del premio Award 2018,.

Si tratta di un riconoscimento per l'impegno e la solidarietà in campo oncologico, ideato e voluto da Paolo Tralongo, oncologo e persona di grande umanità. Il parrucchiere modicano è stato premiato come rappresentante dell'associazione Angolo, che assieme ad altre associazioni si prodiga in diverse attività di volontariato a sostegno di chi vive la malattia e in collaborazione con le strutture sanitarie. L'Award consegnato al modicano Orazio Modica Ragusa rappresenta dunque un riconoscimento ed un ringraziamento per avere speso con generosità energie, attenzioni e competenze, a beneficio di chi ha bisogno.

Modica Ragusa, esperto in materia di parrucche medicali, è stato più volte promotore di iniziative di solidarietà a favore delle donne che affrontano problemi oncologici. Alla consegna dei riconoscimenti era presente lo stesso Tralongo nel ruolo di direttore dell'Unità operativa complessa della rete oncologica dell'Asp di Siracusa.

 

0

0

0

0

0

Orazio
Modica
Ragusa
Premio
Award
Siracusa
Commenti
Siracusa, premio Award 2018 al modicano Orazio Modica Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Paola Balducci a Scicli
News Successiva
Hospice Modica, il Natale con Pipitonella