Appuntamenti

Una vita a matita, al Golden Hall di Vittoria

In scena la compagnia Quintoequilibrio

0

0

0

0

0

Una vita a matita, al Golden Hall di Vittoria Una vita a matita, al Golden Hall di Vittoria

Stasera al Golden Hall di Vittoria, secondo appuntamento con la stagione di prosa. In scena Una vita a matita con la compagnia Quintoequlilibrio

Oggi, venerdì 28 dicembre, secondo appuntamento della stagione teatrale al Teatro Golden Hall di Vittoria. In scena: Una vita a matita della compagnia Quintoequilibrio, uno spettacolo poetico e divertente che, attraverso l'analisi di una festa di compleanno da parte di due scienziati fa emergere i dettagli insignificanti della società del consumismo.

"Uno spettacolo delicato, brioso, spumeggiante. L'ironica intesa fra i due attori-autori-registi travolge il pubblico. Una rifessione sul bisogno di semplicita. Ogni anno nel mondo vengono festeggiati all' incirca 7 miliardi di compleanni e 21 milioni di non compleanni, tra cui il più celebre quello del Cappellaio Matto. In seguito a studi di diversi istituti internazionali di ricerca, tra cui l' OMS, sono venuti alla luce dati preoccupanti relativi ai consumi e agli incidenti dovuti alle feste di compleanno. Un' indagine sulla natura umana ed i suoi aspetti agrodolci, che si compongono di gioia e malessere, felicità e nera tristezza. L'appuntamento è alle 21 al teatro Golden Hall di Vittoria. 

 

0

0

0

0

0

Teatro
Vittoria
Unavitaamatita
Commenti
Una vita a matita, al Golden Hall di Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
In scena a Scicli "Don Gesualdo e la ballerina"
News Successiva
Capodanno a Pozzallo con Roy Paci