Sicilia

E' morto Giovanni Martorana, attore palermitano: aveva 53 anni

Trovato senza vita nella sua casa

0

0

0

0

0

E' morto Giovanni Martorana, attore palermitano: aveva 53 anni E' morto Giovanni Martorana, attore palermitano: aveva 53 anni

L’attore palermitano Giovanni Martorana è stato trovato morto nella sua casa di contrada Pezzingoli, a Monreale in provincia di Palermo. Aveva 53 anni. Il decesso è avvenuto due giorni fa a causa delle esalazioni di una stufa a legna rimasta accesa mentre l'uomo dormiva.

Secondo quanto riferiscono alcuni amici, avrebbe provato a raggiungere la porta di casa, dietro la quale è stato trovato senza vita. Martorana era conosciuto con il soprannome "U Saracinu". Attore di teatro, aveva lavorato per il cinema prendendo parte come figurante in "Malèna" e "Baaria", di Giuseppe Tornatore, "La meglio gioventù" e i Cento passi" di Marco Tullio Giordana, "La matassa" con Ficarra e Picone. Martorana aveva trovato spazio in alcune fiction, compresa "L'onore e il rispetto", con Ben Gazzara, Ángela Molina e Vincent Spano. Nel 2010 aveva recitato nella serie televisiva "Squadra antimafia - Palermo oggi", e due anni prima nel film tv "L'ultimo padrino", con la regia di Marco Risi (2008). 

 

0

0

0

0

0

Morto
Giovanni martorana
U saracinu
Attore
Palermitano
Commenti
E' morto Giovanni Martorana, attore palermitano: aveva 53 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Adele Carnevale festeggia 110 anni
News Successiva
Licata: doni alimentari a famiglie bisognose