Attualità

Ragusa, il sindaco nelle case di riposo per gli auguri di Natale

Nella Casa di Ospitalità Iblea e nella casa di riposo San Giuseppe

0

0

0

0

0

Ragusa, il sindaco nelle case di riposo per gli auguri di Natale Ragusa, il sindaco nelle case di riposo per gli auguri di Natale

Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, oggi, si recherà in visita alla Casa di Ospitalità Iblea e alla casa di riposo San Giuseppe per auguri di Natale

Il sindaco Peppe Cassì oggi, sabato 22 dicembre alle 10,30, si recherà in visita presso la Casa di Ospitalità Iblea “Eugenio Criscione Lupis”. E’intenzione dell’Amministrazione comunale infatti, in occasione delle festività natalizie, rivolgere gli auguri agli ospiti della struttura ed a tutto il personale che svolge quotidianamente il lavoro di assistenza presso la stessa casa di ricovero.

A seguire, per lo stesso motivo, il primo cittadino renderà visita anche presso la casa di riposo ”San Giuseppe” di Piazza Cappuccini. Entrambe le visite verranno fatte in forma strettamente privata ragion per cui alle stesse parteciperanno soltanto il sindaco Cassì ed il dirigente del Settore servizi sociali Francesco Scrofani.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Sindaco
Casa
Riposo
Auguri
Natale
Commenti
Ragusa, il sindaco nelle case di riposo per gli auguri di Natale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Alberi piantumati nelle scuole di Comiso
News Successiva
Cresce la differenziata nei comuni iblei, tranne a Scicli