Attualità

Al "Maggiore" di Modica la "Cicognata 2018"

Iniziativa organizzata dall'Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia

0

0

0

0

0

Al "Maggiore" di Modica la "Cicognata 2018" Al "Maggiore" di Modica la "Cicognata 2018"

L'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Maggiore di Modica ha organizzato stamattina la Cicognata 2018. Occasione di gioia

I bambini nati nel 2018 sono stati i protagonisti questa mattina dell'appuntamento con la "Cicognata 2018" organizzata dall’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Maggiore di Modica, e voluta dal direttore, Giovanni Cavallo.

Una bella iniziativa che vuole essere anche un’occasione di incontro e di festa per le famiglie, il personale medico ed infermieristico e per i nuovi arrivati. Stamattina all'appuntamento erano presenti anche il direttore sanitario dell'Ospedale Maggiore, Piero Bonomo, il sindaco Ignazio Abbate ed altre autorità cittadine.  I neonati presenti nella sala convegni Giovanni Falcone sono stati benedetti. Il dottore Cavallo ha voluto lanciare così anche quest'anno un messaggio di positività, perché ogni bimbo che nasce è sempre una gioia. Un'occasione anche per evidenziare il buon lavoro e gli ottimi risultati raggiunti dall'unità di ostetricia e ginecologia che fa registrare il più basso numero di cesarei della Sicilia.

 

0

0

0

0

0

Maggiore
Modica
Cicognata
2018
Commenti
Al "Maggiore" di Modica la "Cicognata 2018"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cresce la differenziata nei comuni iblei, tranne a Scicli
News Successiva
Pozzallo, messa in sicurezza ex distilleria Giuffrida