Attualità

Nuovo scuolabus a Vittoria

"Oggi giunge a compimento il percorso tracciato con la sua consegna"

0

0

0

0

0

Nuovo scuolabus a Vittoria Nuovo scuolabus a Vittoria

Valeria Zorzi, esponente di FdI, commenta con soddisfazione l'arrivo di un nuovo scuolabus a Vittoria per gli studenti vittoriesi.

“Finalmente i nostri ragazzi avranno un parco mezzi più moderno con un nuovo scuolabus fortemente voluto dall’amministrazione Moscato”. Sono queste le parole di Valeria Zorzi, esponente del circolo di Vittoria di Fratelli d'Italia.

“Scelta che andava a modificare un investimento di spesa fatto dalla precedente amministrazione per un bus turistico scoperto. Abbiamo invece scelto – commenta Zorzi - di dirottare quelle somme per un nuovo mezzo a disposizione dei nostri ragazzi con un nuovo scuolabus moderno e accessibile. A distanza di tempo questo è un altro dei tanti frutti dell’intenso lavoro di poco più di 20 mesi dell’amministrazione Moscato e ancora molti altri ne arriveranno. Non possiamo non salutare con soddisfazione e orgoglio l’arrivo di questo nuovo mezzo per il quale abbiamo lavorato intensamente e oggi giunge a compimento il percorso tracciato con la sua consegna”.

 

0

0

0

0

0

Nuovo
Scuolabus
Vittoria
Commenti
Nuovo scuolabus a Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pozzallo, la villa comunale torna a splendere
News Successiva
Lavoratori del tribunale di Ragusa: su orari intervenga la Corte d'Appello