Teatro

Problemi di salute per Ornella Muti: disdice a Ragusa

Al suo posto in scena Francesca Ferro

L’associazione Progetto Teatrando comunica che, a causa dei postumi di una broncopolmonite che l’ha colpita mentre era in tournée e che non le hanno permesso di recuperare, in questi ultimi giorni, le migliori condizioni di salute, la signora Ornella Muti non potrà essere presente oggi a Ragusa per interpretare il ruolo di protagonista nella rappresentante La Governante di Vitaliano Brancati.

A malincuore, la stessa Ornella Muti ha comunicato, in queste ultime ore, all’organizzazione della rassegna Teatro In Primo Piano di non potercela fare visto che le sue condizioni di salute sono, addirittura, di nuovo peggiorate. Il suo ruolo sarà, dunque, interpretato da Francesca Ferro, figlia del grande Turi Ferro. Ornella Muti ha spiegato che cercherà di recuperare al più presto creando le opportune occasioni per potere essere presente di nuovo a Ragusa, ringraziando il pubblico ibleo per la comprensione. L’associazione Progetto Teatrando, che organizza la rassegna, si scusa con il pubblico per l’inconveniente e precisa che la rappresentazione si svolgerà comunque.

“La Governante”, con Francesca Ferro ed Enrico Guarneri, regia di Guglielmo Ferro, sarà sul palcoscenico come da programma domani, sabato 15 dicembre, alle 21, al teatro Marcello Perracchio di Ragusa. 

 
Commenta la News