Attualità

Ragusa, interventi per evitare incidenti in via Australia

Maria Malfa chiede interventi

0

0

0

0

0

Ragusa, interventi per evitare incidenti in via Australia Ragusa, interventi per evitare incidenti in via Australia

Ragusa, Maria Malfa interventi per evitare incidenti in via Australia. Al buio l'incrocio con via Asia. L'ultimo incidente sabato scorso.

E’ Maria Malfa, vicepresidente del consiglio comunale di Ragusa, ad invocare interventi per evitare il ripetersi di incidenti all’incrocio tra via Australia e via Asia, causati da scarsa illuminazione. La Malfa , ricorda che “l’ultimo incidente stradale, verificatosi appena sabato scorso, impone la necessità di migliorare il più rapidamente possibile, la condizione complessiva dell’illuminazione pubblica.

Occorre trovare tutti i rimedi che ci consentano di creare le condizioni tese ad evitare il ripetersi di situazioni di pericolosità all’incrocio che insiste tra via Australia e via Asia, completamente al buio, nonostante sia molto transitato, proprio perché immette in via Fieramosca e da lì verso la superstrada per Catania”. Maria Malfa osserva “per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Ma questo non ci esime, in quanto rappresentanti della comunità locale, ad intervenire. Per questo, mi sto facendo portavoce, nei confronti del primo cittadino, della necessità di studiare tutte le forme indispensabili che ci consentano di potenziare la pubblica illuminazione in zona e di garantire delle immediate risposte agli automobilisti nonché ai motociclisti.

La sicurezza stradale è un aspetto che merita la massima attenzione e su questo tasto così delicato il sindaco Cassì è molto sensibile e sono certa che arriveranno delle soluzioni in men che non si dica”. (da.di.)

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Incidente
Via
Australia
Commenti
Ragusa, interventi per evitare incidenti in via Australia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, il centro sociale festeggia Santa Lucia
News Successiva
Adiconsum Ragusa organizza convegno su gioco d'azzardo