"Artigianato in Fiera"

Successo delle produzioni iblee alla Fiera di Milano

Mercato dei prodotti della zootecnica a Ragusa dal 14 al 16 dicembre

Grande successo a Milano per 8 aziende iblee ad Artigianato in Fiera. Tutti i prodotti della nostra tradizione apprezzatissimi. Il progetto, ente capofila Logos, vede una partnership tra Comune di Ragusa, Latterie ragusane, Legacoop Sud Sicilia, Consorzio per la tutela del ragusano dop, Associazione Diprosilac e Progetto natura soc Coop.

Proprio per promuovere le produzioni di qualità della zootecnia iblea e aprire nuovi canali di mercati otto aziende (tra cui Latterie Ragusane, Pastificio Minardo, Oleificio Sallemi, Asaro srl, Frastucara, Bussello, Consorzio Ragusano Dop e La Tipica) dal 1 al 9 dicembre hanno preso parte ad Artigianato in Fiera esponendo le proprie produzioni che esaltano il gusto e le eccellenze del territorio. La manifestazione fieristica è una delle più importanti rassegne internazionali del settore ed è giunta alla 23esima edizione con nove padiglioni fieristici e nove padiglioni ha ospitato in questi giorni migliaia e migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Per il 14 – 15 e 16 dicembre a Ragusa, in piazza San Giovanni, sarà prevista una mostra mercato con protagoniste le aziende della zootecnia e delle eccellenze agroalimentari iblee con la presenza della grande stampa nazionale di settore e di buyers internazionali.

 
Commenta la News