Benessere

Dieta senza cena per dimagrire 2 chili

In 3 giorni

La dieta senza cena promette di far dimagrire fino a 2 chili in 5 giorni. La regola fondamentale è quella di consumare per la cena solo una tisana o una camomilla. E’ una dieta che ha come obbiettivo quello di liberare l’organismo da liquidi e tossine.

Per garantire comunque un'apporto calorico equilibrato al fisico occorre mangiare nel resto della giornata alimenti sani e nutrienti. Ma vediamo quali in uno schema tipo. Lunedì: colazione con un bicchiere di latte e due biscotti integrali. Spuntino: uno yogurt magro. Pranzo: 200 g di branzino arrosto, 200 g di patate lesse e un frutto. Merenda:un piccolo panino integrale con due fette di prosciutto. Cena: una tazza di tisana al finocchio. Martedì: colazione con un tè verde e due fette biscottate integrali con un velo di marmellata. Spuntino: una macedonia senza aggiunta di zucchero. Pranzo:100 di tacchino alla piastra, verdure alla piastra, 60 g di pane integrale e una mela.

Merenda: due fette di pane integrale con bresaola e una fettina di formaggio. Cena: una tazza di tisana al tarassaco. Mercoledì: colazione con un bicchiere di latte e due fette biscottate integrali. Spuntino: uno yogurt magro e 5 mandorle. Pranzo: 80 g di penne al pomodoro, insalata di lattuga e una mela. Merenda: uno uogurt e 5 mandorle. Cena: una tazza di finocchio o una camomilla. Giovedì: colazione con un tè verde e due biscotti integrali o cereali integrali. Pranzo: due uova in frittata con 2 cucchiai di ricotta di mucca, fagiolini lessi, 30 g di pane integrale e una pera. Merenda: un panino integrale con due fettine di prosciutto cotto senza grasso e un frutto.

Cena: una tazza di tisana o una camomilla. Venerdì: colazione con uno yogurt e cereali integrali. Spuntino: una macedonia senza aggiunta zucchero. Pranzo: 150 g di cosce di pollo al forno, carote in insalata, 60 g di pane integrale e una macedonia. Merenda: due fette di pane integrali e due fette di bresaola. Cena: una tazza al tarassaco. Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.