Appuntamenti

Hybla Music Aid a Ragusa: rassegna musicale per la solidarietà

Domenica 9 dicembre

0

0

0

0

0

Hybla Music Aid a Ragusa: rassegna musicale per la solidarietà Hybla Music Aid a Ragusa: rassegna musicale per la solidarietà

I Leo e i Lions organizzano Hybla music aid, la rassegna musicale per la solidarietà. Domenica 9 dicembre al teatro Marcello Perracchio di Ragusa

Domenica 9 dicembre dalle ore 18, al Teatro Comunale “Marcello Perracchio” di Ragusa, il Leo Club Ragusa, il Lions Club Scicli Plaga Iblea e il Lions Club Ragusa Monti Iblei organizzano la prima edizione dell’HYBLA MUSIC AID, rassegna musicale per la solidarietà.

Con l’obiettivo di valorizzare i talenti iblei, sono in programma oltre due ore di musica e spettacolo. “Il canto pop(olare): dalla modernità alla tradizione” sarà un percorso a ritroso, che dai giovani talenti delle ultime edizioni dello Zecchino d’Oro (Alessandro Lorefice, alla sua prima uscita ufficiale dopo la partecipazione allo Zecchino d’Oro di quest anno, Alessandro Gibilisco, Alice Martino e Carla Gibilisco) ci porterà indietro fino alla musica popolare della più antica tradizione, interpretata da Carlo Muratori. La rassegna ospiterà, in questo viaggio nella musica popolare, oltre agli artisti già citati, la teenager band “Black Out”, il gruppo hip hop “Kawabonga” e la rock – pop band “Spaghetti and Roll”.

I fondi raccolti saranno interamente destinati per le attività del Convento del Rosario di Scicli e per gli interventi nei paesi in via di sviluppo coordinati da LCIF, Fondazione Internazionale Lions. Per informazioni, sarà possibile contattare i presidenti dei tre clubs Lions – Leo: Melania Carrubba, L.C. Scicli P.I. 329.7142694; Andrea Giummarra, Leo Club Ragusa 333.5317955; Gaetano Gibilisco, L.C. Ragusa Monti Iblei 338.7072102. 

 

0

0

0

0

0

Lions
Club
Scicli
Teatro
Commenti
Hybla Music Aid a Ragusa: rassegna musicale per la solidarietà
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Passione francese a Ragusa con Melodica
News Successiva
Natale 2018: a Ispica torna il Presepe Vivente