Ottava edizione della rassegna

Presentata ad Enna la stagione teatrale Voci di Sicilia

Primo spettacolo il 14 dicembre

Presentata allo SPE di Enna l’edizione 2018/2019 di “Voci di Sicilia”, la rassegna teatrale giunta ormai alla sua ottava edizione che si svolgerà al Teatro Garibaldi del capoluogo siciliano a partire dal 14 Dicembre e che si concluderà a Maggio.

Presenti alla conferenza stampa il direttore artistico della rassegna Peppe Truscia, gli attori Salvatore La Mantia (in arte Totino del duo comico Toti e Totino), Sandro Vergato, Gaetano Libertino e Sandro Rossino. Per l’amministrazione comunale, che dà il patrocinio alla rassegna, presente l’assessore allo spettacolo Francesco Colianni. Come ormai da tradizione, saranno sei gli appuntamenti in cartellone, con protagonisti artisti di livello nazionale e prestigiose realtà teatrali siciliane. Si partirà venerdì 14 Dicembre con la compagnia teatrale “DeLoi” di Lucera che porterà sul palco del Garibaldi la commedia comica “I Corteggiatori”.

Una commedia scritta da De Girolamo e Loiudice con la partecipazione di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice. Sabato 2 Febbraio sarà la volta, invece, del famosissimo duo comico siciliano Toti & Totino, protagonisti di “Ma tu… che lavoro fai?”, commedia comica scritta proprio da duo comico palermitano Mancuso e La Mantia che vedrà sul palco anche la partecipazione di Paolo La Bruno e Tiziana Martilotti.