Lo annuncia il consulente del sindaco per turismo e spettacolo Ciccio Barone

Illuminazione artistica dei tre ponti a Ragusa: rinviata per maltempo

Rinviato alle 19 di domenica 2 dicembre

A causa del maltempo l’accensione dell’illuminazione artistica dei tre ponti prevista per le ore 19 di oggi, sabato 1° dicembre, viene rinviata di 24 ore. A comunicarlo è il consulente del sindaco in materia di turismo e spettacoli, Ciccio Barone che si è occupato della realizzazione di tale progetto.

“Nella serata di oggi – afferma Barone – saranno invece regolarmente attivate a Ragusa centro sia le tradizionali luminarie che le particolari luci del prospetto della Cattedrale di San Giovanni Battista. Domani sera invece provvederemo ad attivare, anche l’illuminazione artistica dei tre ponti e come da programma anche quella di Ragusa Ibla che interesserà il Duomo di San Giorgio e l’ Auditorium S. Vincenzo Ferreri. L’impianto che riguarda esclusivamente l’illuminazione artistica della Chiesa delle Anime Sante del Purgatorio verrà invece attivato lunedì sera.

A creare un’atmosfera di festa sia a Ragusa Centro che Ibla anche una speciale filodiffusione con delle musiche prettamente natalizie”.