Ieri sera al Savini

Anteprima nazionale di Miss & Mister Europa a Ragusa

Questa sera si continua con C'era una volta...

Il talento, la bellezza ma anche tanta voglia di divertirsi e divertire. Sono gli ingredienti che hanno animato, ieri sera, al Savini di Ragusa, la prima serata dedicata all’anteprima nazionale di Miss & Mister Europa.

Una sfilata d’eccezione, con oltre trenta partecipanti, suddivisi tra piccoli, per la categoria Bimbi Vip Italia, e gli over oltre ai ragazzi e ragazze che, sotto l’inflessibile metro di valutazione della giuria, hanno sfilato per tre volte, con la mise elegante, quella casual e poi, solo per le miss e i mister, oltre che per gli over, con il costume da bagno. La serata, condotta dall’imitatore di fama nazionale Pino Guerrera, ha visto, tra gli altri, la partecipazione del cantante classico Pino Cembalo ma, soprattutto, dell’attore Saverio Vallone, figlio di Raf, che ha parlato della sua esperienza e della necessità, per i talenti, che possono uscire anche da manifestazioni come quella promossa dal Savini, di studiare senza un attimo di tregua perché solo attraverso una preparazione costante e importante si possono conseguire risultati di un certo tipo.

Il patron del concorso, Attilio Mazzoli, ha poi fatto sfilare Miss Europa in World 2018, Noemi Leggio, fresca del titolo conquistato a Ischia, e assieme a lei anche Sharon Lorefice, che lo stesso titolo aveva conquistato l’anno prima. “E’ stata una bella serata – chiarisce Daniele Leggio che, assieme alla moglie Eleonora e alle figlie Noemi e Adriana, collaborato da uno staff di prim’ordine, conduce il Savini – che ci ha regalato forti emozioni. Ma non è finita perché questa sera tutti i concorrenti, nell’ambito di una sezione della kermesse denominata “C’era una volta..”, sfileranno sulla passerella con abiti che ci consentiranno di fare un tuffo nel passato, dagli anni 40 sino agli anni 80. Insomma, un appuntamento da non perdere”.