Italia

Milly Carlucci cerca ballerini per Ballando on the road

Nel Gran Shopping Mongolfiera a Molfetta

0

0

0

0

0

Milly Carlucci cerca ballerini per Ballando on the road Milly Carlucci cerca ballerini per Ballando on the road

Milly Carlucci fa tappa in Puglia in cerca di nuovi talenti con Ballando on the road. Il 1 e il 2 dicembre sarà nel Gran shopping Mongolfiera a Molfetta. "La più famosa danza popolare italiana, la tarantella, che nasce proprio in questa bellissima terra, e i balli tradizionali pugliesi - si ricorda in un comunicato - rappresentano un vero patrimonio culturale, tutto da scoprire: basti pensare alla pizzica, danza popolare della famiglia delle tarantelle, nelle varianti pizzica tarantata, pizzica-scherma e la più conosciuta pizzica-pizzica.

Solo dopo i casting scopriremo quali di queste espressioni artistiche avrà conquistato il cuore dei temutissimi giudici di 'Ballando on the road'". Per selezionare i ballerini più talentuosi, Milly Carlucci anche questa volta avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, capitanati dalla coinvolgente Carolyn Smith. Il regolamento del concorso è sul sito 'ballandoontheroad.com'. 

 

0

0

0

0

0

Milly carlucciCercaBalleriniBallando on the road
Commenti
Milly Carlucci cerca ballerini per Ballando on the road
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Furto in un vivaio: portati via 1400 piante di cipresso
News Successiva
Sorpresi a scaricare 1.500 kg di droga da un gommone