L'assessore allo Sport convoca un incontro

Riapertura Pietro Scollo a Modica: riunione con società sportive

Martedì 4 dicembre

Conclusi i lavori di ripristino presso lo stadio Pietro Scollo di contrada Caitina, è arrivato il momento di riaprirlo e restituirlo alla comunità con aperture programmate dalla mattina alla sera. In vista di questa “consegna”, l’Assessore allo Sport Maria Monisteri convoca una riunione straordinaria di tutte le società sportive che lo utilizzeranno per martedi 4 dicembre alle 15:00 presso lo stadio.

“Stiamo cercando di mettere mano a tutti gli impianti sportivi modicani. Il Caitina era una priorità per il numero di utenti che lo utilizzano come base per gli allenamenti di varie discipline sportive. Come Amministrazione abbiamo già effettuato interventi presso altre strutture come il Vincenzo Barone o il Geodetico, la cui capienza verrà a breve aumentata grazie alla realizzazione di una nuova uscita di sicurezza. I lavori del Pietro Scollo hanno riguardato anche la sicurezza visto che è stato realizzato ex novo l’impianto elettrico e di illuminazione che fino ad oggi non è mai stato a norma.

Inoltre i lavori hanno interessato l’area degli spogliatoi, bisognosi da tempo di una completa ristrutturazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le Ditte specializzate che hanno lavorato in queste settimane con grande professionalità”.