Attualità

Giorgia Blanco baby sindaco di Comiso

Alice Calogero baby vice sindaco

0

0

0

0

0

Giorgia Blanco baby sindaco di Comiso Giorgia Blanco baby sindaco di Comiso

E' stato eletto nei giorni scorsi il nuovo consiglio comunale baby di Comiso. Sindaco è stata eletta Giorgia Blanco, vice sindaco Alice Calogero

Anche il baby sindaco di Comiso è in versione rosa. Alla guida del massimo consesso junior della città casmenea è stata infatti eletta Giorgia Blanco. La nuova sindaca dei ragazzi è stata eletta nei giorni scorsi con 10 voti ottenuti nel corso della votazione di ballottaggio con Alice Calogero che si è fermata a 7 voti e che pertanto è il nuovo vice sindaco dei ragazzi.

La seduta del consiglio è stata presieduta dalla stessa Giorgia Blanco perché la più votata nelle scuole di Comiso e Pedalino avendo ottenuto 245 preferenze. Nel corso della stessa seduta del consiglio comunale dei ragazzi sono stati eletti il presidente e il vice presidente Rosario Meli e Matteo Meli. Alla seduta di apertura del nuovo consiglio sono intervenuti il Sindaco Maria Rita Schembari, il garante per i diritti dell' infanzia e gli adolescenti Calogero Termini, gli assessori Dante Di Trapani, Manuela Pepi e Biagio Vittoria e i consiglieri Michele Assenza, Giuseppe Alfano e Gigi Bellassai. 

 

0

0

0

0

0

Comiso
Baby
Sindaco
Giorgia blanco
Commenti
Giorgia Blanco baby sindaco di Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Frecce Tricolori a Marina di Ragusa
News Successiva
Una Madonna per proteggere l'ambiente di Santa Maria del Focallo