Economia

Canone idrico a Vittoria: in arrivo la prima rata da pagare

La seconda entro il 31 gennaio

0

0

0

0

0

Canone idrico a Vittoria: in arrivo la prima rata da pagare Canone idrico a Vittoria: in arrivo la prima rata da pagare

Il dirigente della Direzione Tributi, Salvatore Guadagnino, informa che sono in distribuzione le fatture relative al canone idrico 2018. Come di consueto, l’importo è suddiviso in due rate: la prima, pari al 50% del totale, con scadenza venerdì 30 novembre, la seconda, per il restante 50%, con scadenza il 31 gennaio 2019.

I contribuenti potranno anche effettuare il pagamento in un'unica soluzione, utilizzando il bollettino relativo all’intero importo. Il pagamento può essere effettuato negli uffici postali utilizzando l’apposito bollettino o negli sportelli automatici presso i tabacchi e le ricevitorie autorizzate (Lottomatica o similari). Chi non avesse ricevuto la fattura ed il relativo bollettino può recarsi all'Ufficio Tributi di Via San Martino n. 141 per richiedere la stampa del duplicato. La Direzione Tributi è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o delucidazione sulla bolletta ricevuta.

Si ricorda che l'ufficio riceve il pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18. Per informazioni, chiamare lo 0932/1831004 o inviare una mail all’indirizzo ufficiotributi@comunevittoria.gov.it.

 

0

0

0

0

0

CanoneIdricoVittoriaArrivaRataPagare
Commenti
Canone idrico a Vittoria: in arrivo la prima rata da pagare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Successo per corso della Cna a Ragusa
News Successiva
L'autoriparazione tra passato e futuro, convegno a Ragusa