Lo annuncia il Dirigente Tributi del Comune

Canone idrico a Vittoria: in arrivo la prima rata da pagare

La seconda entro il 31 gennaio

Il dirigente della Direzione Tributi, Salvatore Guadagnino, informa che sono in distribuzione le fatture relative al canone idrico 2018. Come di consueto, l’importo è suddiviso in due rate: la prima, pari al 50% del totale, con scadenza venerdì 30 novembre, la seconda, per il restante 50%, con scadenza il 31 gennaio 2019.

I contribuenti potranno anche effettuare il pagamento in un'unica soluzione, utilizzando il bollettino relativo all’intero importo. Il pagamento può essere effettuato negli uffici postali utilizzando l’apposito bollettino o negli sportelli automatici presso i tabacchi e le ricevitorie autorizzate (Lottomatica o similari). Chi non avesse ricevuto la fattura ed il relativo bollettino può recarsi all'Ufficio Tributi di Via San Martino n. 141 per richiedere la stampa del duplicato. La Direzione Tributi è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o delucidazione sulla bolletta ricevuta.

Si ricorda che l'ufficio riceve il pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18. Per informazioni, chiamare lo 0932/1831004 o inviare una mail all’indirizzo ufficiotributi@comunevittoria.gov.it.