Cultura

Racconti del Medecineman

Antonio Musotto presenta a Pozzallo "Todo Mundo II"

Appuntamento allo Spazio Cultura "Meno Assenza"

0

0

0

0

0

Antonio Musotto presenta a Pozzallo "Todo Mundo II" Antonio Musotto presenta a Pozzallo "Todo Mundo II"

Oggi pomeriggio, martedì 27 novembre, alle 18.00 la presentazione a Pozzallo di "Todo Mundo II" di Antonio Musotto nell'ambito dei racconti del Medecineman. Ad Antonio Musotto piace raccontare: lo ha fatto con le immagini, lo fa con le parole. Dopo "Sicilia 1.0" e "Todo Mundo" ecco questo nuovo capitolo di "Storie umane e non".

Lo scrittore e comunicatore scientifico - ma è anche fotografo, centauro ed esperto di indie rock - presenterà "Todo Mundo II", pubblicato come i precedenti da Qanat, nella sala dello Spazio Cultura Meno Assenza in corso Vittorio Veneto a Pozzallo. Organizza la Libreria Parnaso di Pozzallo. Cinzia Scivoletto leggerà cinque racconti della raccolta mentre Musotto proporrà - alla sua maniera - alcune delle storie. E non sarà una presentazione ordinaria, piuttosto un viaggio in quel suo mondo ironico di caratteri da cui nascono personaggi grotteschi e surreali, adatti ad un "medecineman" . 

 

0

0

0

0

0

Pozzallo
Musotto
Meno
Assenza
Todo
Mundo
Commenti
Antonio Musotto presenta a Pozzallo "Todo Mundo II"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Finanziato progetto P.O.N. al "Quintino Cataudella" di Scicli
News Successiva
Uccio Barone nuovo direttore onorario della biblioteca comunale di Modica