Presente il coach toscano Fornei

Successo per corso della Cna a Ragusa

Già si pensa ad un altro appuntamento nel 2019

"Vedere ventotto imprenditori tra parrucchieri ed estetiste così attenti e partecipativi in aula, è un merito non da poco. Io vi ho seguito in streaming ed ho visto come lei, Fornei, è stato capace di coinvolgerli tutti”. Queste le parole di benvenuto al gruppo dei partecipanti, del segretario territoriale della Cna di Ragusa Giovanni Brancati.

Brancati si è complimentato, davanti a tutti, con il coach toscano per la sua capacità di gestire l’aula. Si è complimentato con lui ed anche con tutti i partecipanti presenti pure il direttore dell’Ecipa Ragusa Vittorio Schininà che con la sua struttura ha supervisionato tutto il progetto formativo. Dopo la doppia giornata formativa dedicata alla motivazione e al marketing (nelle prime due l’argomento principe era stato la comunicazione), si è chiuso il ciclo di quattro incontri seminariali con Giancarlo Fornei, dedicati al mondo del benessere. In particolar modo, ai parrucchieri e alle estetiste della Cna territoriale di Ragusa. Fortemente voluti da Antonella Caldarera, la responsabile provinciale della Cna Ragusa Unione Benessere e Sanità e da tutti i membri del direttivo – i seminari sono diventati un fiore all’occhiello della Cna iblea.

“Sono talmente piaciuti – sottolinea quest’ultima – che abbiamo già ricevuto richieste per organizzare un nuovo ciclo di incontri nel 2019 con lo stesso Fornei. Non dimentichiamoci che l’obiettivo della Cna territoriale era di fornire ai partecipanti degli strumenti pratici e immediatamente applicabili in salone”. “Leggere i tanti commenti positivi che i partecipanti hanno lasciato sulla pagina Facebook dello stesso Fornei, la dice lunga su come siano andate queste quattro giornate formative” afferma il portavoce territoriale della Cna Parrucchieri Guglielmo Trovato. Toni entusiastici anche da parte di Stefania Modica Belviglio, portavoce territoriale Cna estetiste di Ragusa che ha lanciato una provocazione: «Fornei è stato straordinario. Auspichiamo che tutte le aziende associate alla Cna Ragusa, un giorno possano beneficiare dei consigli di questo “grande formatore”.