Martedì 27 novembre

Workshop a Ragusa sul bando Voucher digitali

Appuntamento alla Camera di Commercio

Workshop di presentazione del Bando per i Voucher digitali I4.0 a Ragusa per la concessione di contributi a fondo perduto alle PMI per l’attivazione di interventi di digitalizzazione in ottica I4.0 - Anno 2018. L'appuntamento è fissato per martedì 27 novembre dalle 10.30 alle 13.00.

Titolo del workshop: Le Camere di Commercio per l'Impresa Digitale - Piano Nazionale Impresa 4.0. Parteciperanno Piero Agen – Presidente della Camera di Commercio di Catania Ragusa Siracusa della Sicilia Orientale che relazionerà su: I Punti d'Impresa Digitale: organizzazione e servizi; Vito D'Antona – Dirigente della Camera di Commercio di Catania Ragusa Siracusa della Sicilia Orientale che parlerà di: Il Punto Impresa Digitale: iniziative, prospettive e misure di sostegno alle imprese del territorio. Le novità del Bando Voucher Digitali 2018; Antonio Romeo – Responsabile tecnico progetto PID Unioncamere Roma su: Le modalità di partecipazione al Bando Voucher Digitali 2018 della Camera in regime "de minimis".

Rosario Condorelli – Responsabile Unico del Procedimento parlerà delle procedure di presentazione delle istanze attraverso la piattaforma Web Telemaco, parteciperà inoltre Salvatore Giansiracusa – Infocamere.