Posta una foto seduta in un lettino in ospedale

Nadia Toffa torna in ospedale: la chemio non mi ucciderà

Pista la foto su Instagram

Nadia Toffa è tornata in ospedale per riprendere la chemioterapia. La famosa conduttrice ed inviata della trasmissione “Le Iene”, sta lottando contro un tumore, ha salutato i fan postando una foto che la ritrae seduta in un lettino in ospedale.

“Eccomi in ospedale che bravi gli infermieri e i medici - si legge nel post pubblicato da Nadia Toffa -. Tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale". "La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà", aveva scritto sui social qualche giorno fa linkando un servizio, andato in onda alle Iene, su una presunta guaritrice di tumori, Maria Luce, che dice di curare la malattia "attraverso le sue mani e l'aiuto di Dio". "State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi", avverte sui social network Nadia Toffa. 

Sul suo profilo instagram scrive: "Sono come mi vedete, sono me stessa. Il mio motto è: la vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili".