Cronaca

Furto sventato in un supermercato a Marina Ragusa

I ladri avevano attaccato la cassaforte

0

0

0

0

0

Furto sventato in un supermercato a Marina Ragusa Furto sventato in un supermercato a Marina Ragusa

Furto sventato, alle prime ore di lunedì mattina presso un supermercato di Marina di Ragusa. Erano le 3.20 di lunedì 19 novembre quando la Centrale operativa de La Ronda riceveva diverse segnalazioni di allarme provenienti da un noto supermercato sito nel centro di Marina di Ragusa.

Immediatamente veniva inviata sul posto la radiomobile di zona dell’Istituto, che raggiungeva il sito alle 3.30. La Guardia Giurata riscontrava una evidente effrazione e richiedeva subito l’intervento dei Carabinieri. Giunti sul posto i militari dell’Arma, insieme alla Guardia Giurata, effettuavano una ispezione interna dei locali, dalla quale si evinceva che i ladri avevano già attaccato la cassaforte. Tuttavia, grazie al repentino intervento della Guardia Giurata, erano dovuti fuggire rapidamente, senza portare via alcunché. Nel frattempo arrivava sul posto anche uno dei responsabili del punto vendita di quell’area di cantiere il quale, dopo un’attenta verifica, confermava che il tentativo di furto era andato a vuoto, poiché i ladri una volte entrati nei locali dell’azienda erano stati costretti alla fuga per l’intervento delle guardie de La Ronda. 

 

0

0

0

0

0

Furto
Sventato
Supermercato
Marina
Ragusa
Cronaca
Ragusa
Commenti
Furto sventato in un supermercato a Marina Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giusy Pepi sotto protezione, Ciavola: mangiava alla Caritas e dormiva nei vagoni
News Successiva
Giusy Pepi, una fuga solitaria con tanti perché