Un uomo di 52 anni, Antonino Scifo, è morto oggi pomeriggio intorno alle ore 15 dopo esser precipitato dal tetto di un capannone nella zona industriale di Marina di Modica. L’uomo è caduto da un’altezza di circa 10 metri.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che però non ha potuto fare altro che constatarne la morte e i carabinieri della Stazione di Marina di Modica e del Nucleo Operativo e Radiomobile per i rilievi del tragico incidente. Presenti nel luogo dell’incidente anche i tecnici dello Spresal di Ragusa e il medico legale, Giorgio Spadaro che ha constatato il decesso. Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava facendo un sopralluogo, accompagnato dal legale rappresentante dell’azienda proprietaria dell’immobile e da un altro operaio, in previsione dell’avvio dei lavori all’interno del capannone, acquistato di recente in un’asta giudiziaria.
Il corpo dell’uomo si trova all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Modica per essere sottoposto ad un’ispezione cadaverica. (Foto di repertorio)