Attualità

Sabato corso di formazione per gli standisti di ChocoModica 2018

Il 24 novembre alle 9,30

0

0

0

0

0

Sabato corso di formazione per gli standisti di ChocoModica 2018 Sabato corso di formazione per gli standisti di ChocoModica 2018

Sabato 24 novembre di formazione per gli standisti di ChocoModica 2018. Il corso è stato indetto dal Comune di Modica e dal Consorzio del Cioccolato.

Il Comune di Modica e il Consorzio del Cioccolato hanno indetto per sabato 24 novembre alle ore 9,30 una giornata di formazione dedicata agli studenti delle istituzioni scolastiche superiori che saranno impegnati nella attività connesse all'evento Chocomodica 2018 e finalizzata alla acquisizione delle nozioni principali sulla storia e sulle caratteristiche organolettiche del cioccolato di Modica.

Al corso di formazione, potranno partecipare tutti i giovani che intendono svolgere l'attività di standista in occasione dell'evento. L' attestato di partecipazione è requisito indispensabile per partecipare alla selezione del personale. Il corso sarà tenuto dalla Professoressa Grazia Dormiente Direttore Culturale e dal Direttore Generale del Consorzio Nino Scivoletto. Interverrà anche l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Maria Monisteri, che relazionerà sull’importante ricaduta turistica che l’evento avrà per tutto il territorio modicano. (Foto repertorio)

 

0

0

0

0

0

Corso
Formazione
Standisti
Chocomodica
Cioccolato
Modica
Commenti
Sabato corso di formazione per gli standisti di ChocoModica 2018
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
L'Unicef ha celebrato a Scicli la giornata dei diritti dell'infanzia
News Successiva
La didattica applicata ieri e oggi ad Ispica