Cronaca

Sul posto i carabinieri

Incidente stradale autonomo sulla Marina di Acate: tre feriti

Uno grave

0

0

0

0

0

Incidente stradale autonomo sulla Marina di Acate: tre feriti Incidente stradale autonomo sulla Marina di Acate: tre feriti

Incidente stradale autonomo stamattina intorno alle ore 12 sulla Sp1, la Acate – Marina di Acate. Un’auto, una Volkswagen Passat, condotta da un 37enne di nazionalità romena, per cause ancora in corso di accertamento, nei pressi di una curva è finita rovinosamente contro una recinzione di un terreno che delimita la strada e poi sotto un albero.

A bordo dell'auto viaggiavano altri due connazionali del 37enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e l’ambulanza del 118 che ha trasportato i tre feriti al Pronto Soccorso dell'ospedale Guzzardi di Vittoria. Il conducente dell'auto ha riportato gravi lesioni e non si esclude che sia trasferito in elisoccorso in una struttura specializzata di Catania. (Foto Assenza)

 

0

0

0

0

0

Incidente
Cronaca
Ragusa
Acate
Ferito
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Incidente stradale autonomo sulla Marina di Acate: tre feriti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Intenso fine settimana per la Guardia di Finanza di Ragusa
News Successiva
Bimbo di 15 mesi intossicato da droga