Attualità

Modica, morto il cioccolatiere Pippo Russo

Titolare del laboratorio Ciotoca

0

0

0

0

0

Modica, morto il cioccolatiere Pippo Russo Modica, morto il cioccolatiere Pippo Russo

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del maestro cioccolatiere Giuseppe Russo titolare del laboratorio artigianale CIOTOCA di Modica. Formuliamo le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli per la gravissima perdita.

Ci piace ricordarlo per il suo attaccamento al lavoro e per la passione con la quale svolgeva la sua attività di cioccolatiere e pasticciere. Il nostro pensiero va al13 di giugno del 2015data nella quale, Pippo Russo, ha calcato il palco del Cluster del Cacao e del Cioccolato all’EXPO di Milano, rappresentando i produttori di Modica, producendo tutto il giorno ininterrottamente cioccolato di Modica per una platea internazionale sempre diversa. Di Pippo Russo vogliamo segnalare un recente commento su Trip Advisor di un utente, Monica P, dell’8 agosto 2018 “Arrivare a Modica e fermarsi dal mastro cioccolataio Giuseppe Russo è stato un vero piacere!

Il signor Giuseppe in 5 minuti ci ha fatto innamorare del suo cioccolato e ha condiviso con noi una storia ed una vera passione!!”. (Nella foto di Proietti, Pippo Russo sul palco del Cluster del cioccolato a Expo Milano 2015)

0

0

0

0

0

Giuseppe russo
morto
Cioccolatiere
Consorzio
Tutela
Cioccolato
Modica
Commenti
Modica, morto il cioccolatiere Pippo Russo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Le dimissioni di Cappello, non frenano il rilancio dell'aeroporto di Comiso
News Successiva
Tagliati questa mattina gli alberi dell'asilo di Comiso