Marco Viti ha incantato il pubblico della Badia a Ragusa
Excursus dei successi di Cocciante
Ha incantato il pubblico presente al teatro della Badia di Ragusa l'esibizione di Marco Vito protagonista del primo appuntamento della stagione
Primo appuntamento musicale della stagione venerdì sera al teatro della Badia a Ragusa promosso dal circolo culturale Palco Uno, con la direzione artistica di Maurizio Nicastro. Protagonista della serata Marco Vito, siciliano che ha già avuto modo di mettersi in luce in ambito nazionale, partecipando a trasmissioni tv di notevole rilievo.
Marco Vito ha dato prova della sua grande capacità vocale misurandosi con un mostro sacro come Riccardo Cocciante. Un excursus della carriera di Cocciante, con l’esecuzione di tutti i suoi brani più celebri, che ha entusiasmato il pubblico che in questo modo, nella splendida cornice del teatro della Badia, ha potuto respirare cultura musicale a tutto tondo. Una performance eccezionale da parte di un grande artista che ha entusiasmato il pubblico presente.
Â
0
0
0
0
0
Marco Viti ha incantato il pubblico della Badia a Ragusa