Attualità

Il cioccolato di Modica al CioccolaTO' di Torino

Conferenza al Museo Accorsi Ometto

0

0

0

0

0

Il cioccolato di Modica al CioccolaTO' di Torino Il cioccolato di Modica al CioccolaTO' di Torino

Il cioccolato di Modica venerdì pomeriggio è stato ospite al CioccolaTO', la popolare kermesse dedicata al cioccolato del capoluogo piemontese

Il Cioccolato di Modica è stato l’ospite d’onore venerdi pomeriggio al CioccolaTO' di Torino,la popolare kermesse dedicata al cioccolato che la Città di Torino organizza ogni anno in questo periodo. La sala conferenze del prestigioso Museo Accorsi-Ometto ha ospitato infatti la conferenza dal titolo “ Cioccolato di Modica, primo cioccolato europeo a marchio IGP. Prodotto e territorio si raccontano.

Il recente riconoscimento IGP del nostro cioccolato ha generato un fortissimo interesse intorno al nostro prodotto tanto da essere preso a modello da realtà territoriali molto più grandi. Torino vorrebbe infatti seguire la strada già percorsa dal Cioccolato di Modica per il loro Gianduiotto legando sempre di più questa eccellenza al territorio piemontese. Abbiamo invitato il Sindaco Appendino alla ormai prossima edizione di ChocoModica per rinsaldare ancora di più il legame tra le nostre due Città così lontane geograficamente ma così vicine se si parla di cioccolato.

 

0

0

0

0

0

Cioccolato
Modica
Torino
CioccolaTo
Commenti
Il cioccolato di Modica al CioccolaTO' di Torino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tagliati questa mattina gli alberi dell'asilo di Comiso
News Successiva
Marco Viti ha incantato il pubblico della Badia a Ragusa